Altri Sport

Makula Molfetta, la rincorsa alla Serie B inizia da Altamura

La Redazione
Makula Molfetta
Esordio in trasferta per le biancorosse. Prima in casa, con il Bitonto, domenica 7 ottobre
scrivi un commento 106

Scatterà domenica 30 settembre, alle ore 11, ad Altamura la stagione della Makula Molfetta che aprirà così il campionato di Serie C di calcio a 5 pugliese.
Contro la Soccer, Capitan Pantaleo e compagne dovranno da subito mostrare carattere e voglia visto che le avversarie, da sempre tenaci e mai dome, si sono rinforzate con gli arrivi di Campanelli, Mazzili e Pugliese dalla Serie A2.

Invece, bisognerà attendere domenica 7 ottobre per l’esordio al PalaFiorentini dove alle ore 16 arriverà il Bitonto. A seguire la trasferta a Fasano e poi due turni consecutivi in casa per ospitare New Cap 74 (Sammichele) e Neapolis (Polignano).

Novembre si aprirà con la lunga trasferta a Melpignano per sfidare l’Atletico che lo scorso anno vinse all’ultima giornata il campionato, proprio ai danni delle biancorosse.

A seguire derby contro il Bisceglie, poi sfida fuori casa a Foggia e match interno con il Sava.

Dicembre si aprirà con il big match contro il Taranto, poi il Cerignola al PalaFiorentini, quindi Canosa e Sirio per chiudere il girone d’andata.

Il ritorno scatterà il 9 gennaio per un totale di 22 giornate. La vincente del campionato sarà direttamente promossa in Serie B mentre per le altre ci sarà i play off che la Makula ha raggiunto e perso negli ultimi due anni consecutivi.

martedì 25 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti