Altri Sport

Circolo Tennistavolo Molfetta, esordio positivo

La Redazione
Circolo Tennistavolo Molfetta
Ben cinque vittorie e una sola sconfitta che non nascondono velleità di alta classifica
scrivi un commento 217

Ottimo esordio tra le mura amiche per tutte le sei compagini del CTT Molfetta, ben cinque vittorie e una sola sconfitta che non nascondono velleità di alta classifica.

Vittoria netta per 5-0 dei giovani atleti della B2 contro il TT Lu Ping Pong – Utopia Sport formato da Andrea Turco, Alberto Lezzi e Carlo Quintino Catino. Poco probanti i primi incontri ma degno di nota è stato lo scontro infuocato tra Magarelli e Turco, col molfettese che l’ha spuntata 11-9 al quinto set rimontando uno 0-2 e regalando ai suoi il 5-0 finale.

Seconda vittoria consecutiva per il “DreamTeam” di C1 che, dopo la vittoria infrasettimanale nel derby molfettese, si ripete ancora 5-3 contro i Colmarboys di Matera (Marcosano, Parigi, Lomurno). A Leonardo Scardigno, a segno con la seconda tripletta consecutiva, fanno seguito i due punti di Boffoli che contro Parigi la spunta al fotofinish 11-9 al quinto e stampa il 5-3 finale.

Sconfitta abbastanza netta per 5-1 per i ragazzi della C1 “kamikaze” che, contro i più quotati Domenico Diciolla, Giacomo Minoia e Vito Bianco del TT Castellana Grotte, fanno esordire dopo oltre 20 anni di assenza Francesco De Fazio. Punto della bandiera portato a casa da Berardino Voltarella che vede svanire al 5° set la possibilità della personale doppietta che avrebbe probabilmente riaperto la gara.

Vittoria per 5-1 della squadra di D1 contro l’Azzurro Molfetta “B” (Minervini, Caradonna, Monaco e Facchini).Molto bene Piero Motolese e Fabio Ciannamea (all’esordio quest’anno) che, con 2 punti a testa, non deludono le aspettative. Prestazione insufficiente per il capitano Simone che porta a casa solo un punto contro Facchini. I molfettesi con questa vittoria si portano in testa solitari e tentano la prima fuga di stagione.

Nel girone C di D2 la terza vittoria consecutiva per il CTT Molfetta”A” porta la squadra in cima alla classifica: gran bell’incontro contro il TT ENERGIE PUGLIA CORATO di Vernice, Recchia e Samarelli, terminato col punteggio di 4-2.

Il CTT schiera in campo Nicola Pio Scardigno ed Igor Bassi che grazie ad un’ottima prestazione trascinano la squadra con due doppiette, due sconfitte invece per Marco Gadaleta.

Infine, prima vittoria in D2 per il CTT Molfetta “B” contro Gielle TT Trani per 4 a 2 con 2 punti di Vito La Candia, lieta new entry, su Campana e Funari; un punto rispettivamente per Roberto Coppola ed Elvira Gattulli che sul 3-2 batte Campana e scongiura il pareggio siglando la vittoria finale per 4-2. Vittoria che dà morale in attesa dei prossimi impegni.

giovedì 11 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti