Altri Sport

Futsal Molfetta, match casalingo contro il Conversano

La Redazione
Nucci
Partita molto insidiosa per le ragazze di mister Iessi, infatti le avversarie hanno appena eliminato dalla coppa Italia il forte team del Noci
scrivi un commento 94

Riparte il campionato dopo le qualificazioni del primo turno di Coppa Italia che hanno visto vittoriose il Futsal Molfetta. Match casalingo contro il Conversano.

Partita molto insidiosa per le ragazze di mister Iessi, infatti le avversarie hanno appena eliminato dalla coppa Italia il forte team del Noci ed in classifica di campionato sono appena due punti sotto.

L’occasione per fare bene è invitante, visto il concomitante scontro diretto tra le prime due della classe, Fulgor Octajano e Manfredonia 2000, per ridurre il gap e scalare posizioni in classifica.

“Andiamo ad incontrare – spiega Iessi – una società che in estate ha compiuto una fusione con il Martina rafforzandosi parecchio, ha preso un paio di ragazze di spessore, per me è una delle favorite alle zone alte della classifica e lo dimostra il fatto che domenica scorsa, in coppa, ha battuto una delle pretendenti alla vittoria finale di campionato come il Noci. Come sempre noi faremo la nostra gara, senza sottovalutare nessuno cercando di continuare questa striscia positiva di risultati”.

Appuntamento quindi a domenica 11 novembre, alle ore 16 nella consueta tana del Palapoli.

Arbitreranno l’incontro Valentini della sezione di Bari e Schirone della sezione di Barletta.

venerdì 9 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti