Altri Sport

Futsal Molfetta, vittoria di misura contro il Conversano

La Redazione
L’esultanza del Futsal Molfetta
Gara combattuta decisa da Ellen Castro
scrivi un commento 62

Gara combattuta quella giocata ieri pomeriggio a Molfetta tra la compagine di casa Futsal e le ospiti del Conversano. Risultato mai scontato, sempre in bilico, con leggera prevalenza di possesso palla per le ragazze molfettesi. A fare la differenza, nel secondo tempo, ci ha pensato Ellen Castro che con un missile da venti metri, ha trafitto l’incolpevole portiere avversario Adone sotto la traversa.

Mister Iessi inizia la gara con Liuzzo tra i pali, Monaco, Mezzatesta, Mazzuoccolo e Castro; nella prima metà del primo tempo le due squadre si studiano e nessuna affonda in modo particolare fino al minuto 15 quando Mezzatesta ben servita da Monaco insacca realizzando la sua decima rete stagionale. Il primo tempo si chiude con una bordata di Castro che si stampa nettamente sulla traversa.

La ripresa si apre con le ospiti che iniziano ad alzare il ritmo lasciando spazi per il contropiede molfettese, infatti in uno di questi Castro con un eurogol descritto in precedenza porta a due le reti del Futsal Molfetta. Il Conversano non molla e su punizione, Di Turi batte Liuzzo. Mister Berardi a tre minuti dal termine le prova tutte per pareggiare inserendo il quinto di movimento, ma Liuzzo con due splendidi interventi salva il risultato e fa guadagnare tre punti importanti alle molfettesi che agganciano al secondo posto il FulgorOctajano battuto a Manfredonia ed il Noci.

Prossimo appuntamento domenica prossima a Fasano contro il Dona Five.

martedì 13 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti