Altri Sport

CTT Molfetta, in serie D1 si tenta la fuga

La Redazione
CTT Molfetta
Domenica all'insegna di durissime battaglie per le squadre del CTT Molfetta, tutte impegnate in incontri casalinghi. Tre amare sconfitte per la B2 e la C1, preziosissima vittoria per la squadra di D1 nello scontro al vertice
scrivi un commento 248

Domenica all’insegna di durissime battaglie per le squadrendel CTT Molfetta, tutte impegnate in incontri casalinghi. Tre amare sconfitte perni ragazzi di B2 e C1, preziosissima vittoria per la squadra di D1 nello scontronal vertice del girone.

Ennesima sconfitta per i ragazzi della B2, costretti ad arrendersi per 5-3 doponaver lottato contro i primi in classifica dell’ASD Fiaccola “A”nCastellana Grotte. Convincente prestazione di Andrea Scardigno che sconfiggenper la prima volta in carriera l’esperto Giuseppe Coletta e il sempre osticonAntonio Carbotta, ma costretto ad arrendersi a un Luigi Coletta in formansmagliante che porta a casa tre punti e trascina alla vittoria la sua squadra.nGerminario in lieve ripresa mette a segno un punto contro Giuseppe Coletta. Nientenda fare per Lorenzo Magarelli contro i più quotati Luigi Coletta e Carbotta. Lansituazione di classifica in ottica salvezza non è disperata ma inizia a farsincritica, decisiva la prossima sfida contro Matera.

Il DreamTeam di C1 cede di misura 5-4 contro la Fiaccola Castellana, capolistandel girone. Quasi cinque ore di dura battaglia hanno prima illuso i padroni dincasa portatisi avanti 3-1 che poi hanno dovuto subire la rimonta deglinavversari. Scintillante, ancora una volta, la prova di Leonardo Scardigno,nautore dell’ennesimo colpo da 3 punti della stagione, sufficiente Boffoli chenin avvio batte Di Ciolla (fino a quel momento imbattuto), ma poi risulta quasinimpalpabile negli altri due incontri, male Crocetta che nonostante sia statonaltamente competitivo in tutti i 3 incontri, ha di che rammaricarsi per leninnumerevoli occasioni sprecate. Finito il ciclo terribile contro le duensquadre capoliste ora i Dreamers dovranno dare il meglio nel prossimo incontroncontro il Salento per evitare di essere risucchiati nella bagarre della lottanper non retrocedere.
nAncora una sconfitta per la squadra di C1 “kamikaze”, questa volta adnopera della compagine del Casamassima “D”, diretta concorrente per lansalvezza.

Squadra che nonostante tutti incontri molto combattuti si porta sul 2-4. Ilnpunto di Voltarella del 3-4 alimenta qualche speranza che poi viene spentandalla sconfitta di de Pinto ad opera del più esperto De Sario. Nonostante lansconfitta c’è da sottolineare la buona prestazione di Voltarella vittorioso sunDe Sario e Losito, ma soccombente abbastanza a sorpresa contro Lavermicocca,nbene anche Stanzione che riesce a vincere agevolmente con De Sario ma che vienenpoi sconfitto non senza qualche rimpianto da Losito. Male invece de Pinto che,nanche se combattendo, non riesce ad ottenere alcun punto. La classifica ora sincomplica per i “kamikaze”, in questo momento a soli 2 punti sullanzona retrocessione ma con ben 2 partite in più, sono costretti nelle prossimenpartite ad iniziare a raccimolare punti fondamentali per la salvezza.

L’unica vera lieta notizia arriva dalla “piccola” D1. La nostra capolistansupera 4-2 il forte Casamassima “5” e si lancia sempre più sola al comando delngirone B. Benissimo De Nichilo, vero punto di forza della squadra, che conngrande temperamento stende i quotatissimi Lavermicocca e Capozzo. PieronMotolese mette a referto una vittoria su Cianciotta e una sconfitta connCapozzo, decisivo Fabio Ciannamea che sul 3-2 (subentrando a uno spento Simone)nmette la firma sul 4-2 finale battendo Cianciotta in un match a trattinspettacolare. Grande prova di compattezza dei 4 molfettesi che grazie anun’attenta gestione di squadra riescono a superare uno degli ultimi insidiosinscogli del girone di andata.

martedì 13 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti