Altri Sport

Che soddisfazione per le Aquile: Marco Nitti vola in Nazionale under 20

La Redazione
Marco Nitti in Nazionale
Dal 17 al 26 novembre disputerà il Mundialito in Colombia
scrivi un commento 325

Quello di indossare la maglia della nazionale italiana è sempre un sogno di tutti e finalmente arriva la convocazione per Marco Nitti.

Marco Nitti, centrale delle Aquile Molfetta, fa parte del gruppo che volerà alla volta di Valledepuar in Colombia dal 17 al 26 novembre per il “Mundialito” FIFS (Federazione Italiana Football Sala) Under 20.

Per Nitti, arrivato nel mercato estivo alla corte del presidente De Giglio, si tratta di una convocazione meritata visto quanto fatto negli ultimi anni con la crescita costante dimostrata, unita ad un impegno constante e professionale.

Che le Aquile Molfetta siano una realtà affermata anche nel settore giovanile è ormai un dato di fatto visto l’inserimento dell’under 17 e lo sviluppo dell’under 19. Quindi soddisfazione anche per tutto l’ambiente biancorosso, per la convocazione.

Marco Nitti, classe 1999, è da qualche anno tra i protagonisti dell’under 19 pugliese, vanta l’esordio in serie B con la maglia del Futsal Capurso, lo scorso anno, e anche quest’anno ha già esordito con la maglia delle Aquile Molfetta. Protagonista dell’under 19, ne indossa la fascia di capitano.

Le dichiarazioni di Nitti:

“La maglia della nazionale per un ragazzo come me è il massimo a cui ambire. Il lavoro ed i sacrifici fatti nella mia breve carriera incominciano a ripagarmi. Il mio obiettivo è non fermarmi e continuare questo percorso intrapreso. A livello personale spero di poter contribuire a qualcosa di importante, darò il mio apporto massimo a prescindere dal minutaggio a disposizione. Segnare un goal in una competizione mondiale sarebbe un ricordo indelebile”

mercoledì 14 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti