Altri Sport

Una vittoria e un pareggio per l’Asd Tennistavolo L’Azzurro Molfetta

La Redazione
Asd Tennistavolo L’Azzurro Molfetta
Successo per la squadra D1
scrivi un commento 189

Nel weekend appena trascorso le squadre dell’Asd Tennistavolo L’Azzurro Molfetta hanno disputato la quinta giornata di campionato regalando ai tifosi una vittoria e un pareggio.

La squadra D1 “A” si è imposta sul Casamassima per 4-2. I ragazzi molfettesi sono passati subito in vantaggio per 3-0 giocando partite molto combattute e terminate ai vantaggi del quinto e ultimo set. Infine, le partite vinte sono state messe a segno da Angelo Natalicchio, Emmanuele Minervini e Claudio Zaza.

La squadra D1 “B” ha iniziato la gara imponendosi per 3-0 sul Castellana, ma gli esperti avversari hanno saputo mettere ordine e rimontare, firmando il referto sul 3-3. Partite combattute e giocate da Luigi Monaco, Nicoletta Minervini e Giandomenico Facchini che hanno contribuito alla vittoria finale con una partita vinta per ciascuno.

Nel palazzetto dello sport di Casamassima si è svolto, inoltre, il secondo concentramento femminile di serie B Nazionale: le ragazze hanno finalmente conquistato il primo punto in classifica, pareggiando con Reggio Calabria e successivamente perdendo con Vasto per 4-2. Nulla da rimproverare alle atlete che hanno giocato bene regalando al pubblico presente ottime prestazioni e spettacolari colpi.

mercoledì 14 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti