Prossimo impegno domenica 9 dicembre a Pagani contro il Fulgor Octajano per il secondo turno di Coppa Italia

Il Futsal Molfetta vince e convince

Vittoria per 9-2 contro il Città di Taranto

Altri Sport
Molfetta mercoledì 05 dicembre 2018
di La Redazione
Futsal Molfetta
Futsal Molfetta © n.c.

Il Futsal Molfetta torna al successo a Talsano, casa del Città di Taranto e lo fa con continuità, con determinazione e la consapevolezza dei propri mezzi.

Le ragazze di mister Iessi, contrariamente alle più recenti prestazioni, hanno soffocato da subito le tarantine con un pressing continuo che partiva dalla loro area di rigore. Situazione, questa, che al primo minuto di gioco, porta subito alla rete le molfettesi con Monaco a cui seguiva l'immediato raddoppio con la solita Mezzatesta, autrice al termine dell’incontro di una tripletta. Ottima prova anche della Castro e della Mazzuoccolo autrici di una doppietta a testa. A chiudere i tabellini ci pensa la Ficarotta che porta il risultato finale sul 9 a 2.

In generale, ottima la prova di tutte le ragazze biancorosse, soprattutto di quelle che, di solito, non hanno un alto minutaggio, come Porcelli, Ricco e la rientrante Azzarino; ma un rigo in più lo dobbiamo spendere per Isa Nucci, partita ad inizio stagione come terzo portiere della squadra molfettese e che ieri per gli infortuni di Dicuonzo e Liuzzo ha effettuato una prestazione eccellente che ha dato sicurezza e tranquillità a tutta la squadra, ricevendo a fine gare gli applausi di tutte le ragazze, staff e dirigenti al seguito.

Prossimo impegno domenica 9 dicembre a Pagani contro il Fulgor Octajano per il secondo turno di Coppa Italia.

Lascia il tuo commento
commenti