Altri Sport

Pareggio con rimpianti per la Makula Molfetta in coppa

La Redazione
Makula Molfetta
Contro la Uniti per Cerignola, la squadra di Camporeale si fa rimontare
scrivi un commento 76

La Makula Molfetta pareggia per 2-2 contro gli Uniti per Cerignola nella gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Puglia.

La qualificazione alle Final Four si deciderà il prossimo 13 dicembre al PalaFiorentini in occasione della gara di ritorno.

Eppure il match si era messo bene per le biancorosse in grado di sbloccare subito il risultato con Lorusso, servita da Zaccagnino. Poi proprio la lucana aveva marcato lo 0-2 chiudendo una ripartenza perfetta dettata da La Rossa e Giacó. Con due reti di vantaggio possesso e ancora gioco per la Makula con la traversa anche di La Rossa e alcune occasioni sprecate.

Nella ripresa con Zaccagnino, Altamura e Giacó poco lucide sotto porta il Cerignola prendeva coraggio riuscendo a siglare il 2-2 conclusivo. «Buon primo tempo facendo circolare bene la palla e portandoci sul doppio vantaggio. Nella ripresa abbiamo avuto piu volte la palla per chiudere la partita, ma non abbiamo concretizzato le molte occasioni create. E come spesso accade abbiamo subito la reazione delle nostre avversarie che sono state abili e ciniche nello sfruttatare i nostri errori per riportare il match in parità», ha spiegato Maria Scarcelli migliore delle sue in campo.

venerdì 7 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti