Trasferta ostica

Futsal Molfetta a Pagani per il secondo turno di coppa

Le biancorosse due settimane fa hanno dimostrato di poter competere con le campane

Altri Sport
Molfetta sabato 08 dicembre 2018
di La Redazione
Futsal Molfetta
Futsal Molfetta © n.c.

Trasferta ostica, decisamente impegnativa, in quel di Pagani, per il Futsal Molfetta; infatti le ragazze di Iessi domenica faranno visita alle campane per il secondo turno con gara secca di Coppa Italia.

Le biancorosse già due settimane fa nell'impegno di campionato contro il Fulgor Octajano, hanno dimostrato di poter giocare alla pari, anzi meglio, delle campane che le precedono in classifica, a patto di restare concentrate per il tutto il match, onde evitare che le avversarie possano bissare quanto accaduto in partita, e cioè recuperando tre gol di scarto e pareggiando l’incontro.

A tal proposito, mister Iessi, ha rilasciato questa breve intervista: ”Andremo ad affrontare una squadra che sta dimostrando tutto il suo valore in campionato. Noi l’abbiamo già affrontata proprio un paio di settimane fa ed abbiamo visto che è una squadra che non molla mai, anche sotto di tre reti ha dimostrato di saper recuperare. Noi, con i soliti problemi di formazione, andremo lì per fare come sempre la nostra partita; si gioca in gara unica quindi per noi è come una finale, o dentro o fuori”.

Lascia il tuo commento
commenti