Altri Sport

Futsal Molfetta, che vittoria contro la capolista!

La Redazione
L'esultanza della Futsal Molfetta
Fondamentale successo per 4-3 contro il New Team Noci
scrivi un commento 124

Il Futsal Molfetta batte la prima della classe, il New Team Noci, per 4-3 ed accorcia la distanza in classifica portandosi a meno uno dalla vetta.

Risultato sempre in bilico tra le due squadre, ma alla fine è stata quella molfettese che con tenacia, caparbietà, convinzione, spirito di sacrificio e abnegazione ha voluto fortissimamente far suo il match.

Il Noci, nel primo tempo, ha realizzato due reti, passando per primo in vantaggio con la brasiliana De Brito e dopo il pareggio di Porcelli ha chiuso la prima frazione di gioco, in vantaggio per 2-1, grazie alla rete di Gomez.

Nella ripresa, le biancorosse (anche oggi in formazione più che rimaneggiata) hanno spinto con decisione l’acceleratore, ribaltando e meritando, con una tripletta di super Fefè Mezzatesta (voto 8), il successo finale, nonostante il Noci fosse riuscito a portarsi sul 3-3 con Moraca.

Il Futsal Mofetta ha vinto grazie alle prove maiuscole della Mezzatesta, della brasiliana Castro (voto 8), sempre più leader della squadra, con le parate al momento giusto della Liuzzo (voto 7), con lo spirito ed unione di squadra di tutte le ragazze scese in campo, dalla Mazzuoccolo alla Tricarico, dalla Monaco alla Ricco ed alla Porcelli tutte abbondantemente oltre la sufficienza (voto 6,5).

Chiosa finale per mister Iessi (voto 7,5) il quale in sinergia con Gadaleta e Lisi, sta dando sicurezza alle nostre ragazze, sempre più consapevoli della loro forza.

Prossimo impegno, sempre tra le mura amiche del Palapoli, domenica 20 gennaio, nella prima giornata di ritorno, nel terzo big match consecutivo per le molfettesi che se la dovranno vedere con il Manfredonia 2000, appaiato alle biancorosse al secondo posto in classifica.

martedì 15 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti