Altri Sport

Makula Molfetta, allenamenti in corso per le Final Four di Coppa Puglia

La Redazione
Makula Molfetta
Da oggi la preparazione della semifinale contro la Soccer Altamura, che si giocherà sabato alle 17 al PalaDisfida di Barletta
scrivi un commento 124

Scatterà questa sera la preparazione della semifinale di Coppa Puglia che vedrà impegnata la Makula Molfetta sabato 2 febbraio alle ore 17 contro la Soccer Altamura nel PalaDisfida di Barletta.

Dopo la gara di domenica e un giorno di riposo concesso alla squadra, staff tecnico e giocatrici si ritroveranno al PalaFiorentini per mettere a punto i dettagli in previsione dell’impegno.
Contro le murgiane serviranno concentrazione e determinazione ma anche tanta attenzione visto che le avversarie hanno dimostrato di essere una delle squadre più in forma del momento: quarte in classifica in campionato con 30 punti, hanno ottenuto la qualificazione alle Final Four con un percorso netto.

Netto anche il percorso della Makula: una sconfitta e una vittoria roboante e di carattere contro la Nuova Arcadia Bisceglie agli ottavi, un pareggio e una vittoria contro il Cerignola ai quarti.

Altre protagoniste della Final Four Bitonto e Taranto, attese da un’altra semifinale tutta da vivere.

martedì 29 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti