Altre protagoniste della Final Four Bitonto e Taranto, attese da un'altra semifinale tutta da vivere.

Makula Molfetta, allenamenti in corso per le Final Four di Coppa Puglia

Da oggi la preparazione della semifinale contro la Soccer Altamura, che si giocherà sabato alle 17 al PalaDisfida di Barletta

Altri Sport
Molfetta martedì 29 gennaio 2019
di La Redazione
Makula Molfetta
Makula Molfetta © n.c.

Scatterà questa sera la preparazione della semifinale di Coppa Puglia che vedrà impegnata la Makula Molfetta sabato 2 febbraio alle ore 17 contro la Soccer Altamura nel PalaDisfida di Barletta.

Dopo la gara di domenica e un giorno di riposo concesso alla squadra, staff tecnico e giocatrici si ritroveranno al PalaFiorentini per mettere a punto i dettagli in previsione dell'impegno.
Contro le murgiane serviranno concentrazione e determinazione ma anche tanta attenzione visto che le avversarie hanno dimostrato di essere una delle squadre più in forma del momento: quarte in classifica in campionato con 30 punti, hanno ottenuto la qualificazione alle Final Four con un percorso netto.

Netto anche il percorso della Makula: una sconfitta e una vittoria roboante e di carattere contro la Nuova Arcadia Bisceglie agli ottavi, un pareggio e una vittoria contro il Cerignola ai quarti.

Altre protagoniste della Final Four Bitonto e Taranto, attese da un'altra semifinale tutta da vivere.

Lascia il tuo commento
commenti