Altri Sport

Futsal Molfetta, preparazione in discesa in vista del prossimo match casalingo

La Redazione
Mister Lisi
Si torna in campo il 17 febbraio contro Futsal Club Grottaglie
scrivi un commento 90

Futsal Molfetta contro Futsal Club Grottaglie domenica 17 febbraio al Palapoli alle ore 16,00. Sembra la classica partita già scritta, considerato il vistoso gap di classifica tra le due compagini; infatti le molfettesi veleggiano in seconda posizione con 33 punti e le tarantine sono ancora ferme al palo a zero punti.

Indubbio il favore del pronostico per le biancorosse locali, che devono evitare, però, di sottovalutare l’impegno, perché, come ben sappiamo, questo sport è pienissimo di capitoli che sembravano già scritti e poi tali non lo sono stati, in alcuni casi, costando vittorie finali.

A tal proposito mister Lisi, preparatore dei portieri, è stato lapidario: “Dobbiamo affrontare questa partita con la stessa determinazione e voglia che metteremo in tutte le altre gare che ci restano da giocare, sapendo di rispettare sempre la squadra avversaria. Questa partita ci servirà per mettere in luce delle atlete che di solito hanno poco minutaggio e far rifiatare altre che per i vari infortuni sono state costrette ad un supplemento fisico considerevole. Come sempre chiediamo l’aiuto del pubblico e che lo stesso incoraggi sempre e comunque le ragazze per spingerle ancor di più verso le nostre ambizioni. Forza FutsalMolfetta”.

Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Agostinelli e Signorile della sezione di Bari.

sabato 9 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti