Punteggio di 0-3

La Makula Molfetta torna alla vittoria nel big match a Sava

Buona prova corale delle biancorosse che si riprendono il secondo posto

Altri Sport
Molfetta martedì 05 marzo 2019
di La Redazione
Makula Molfetta
Makula Molfetta © n.c.

Dopo un mese nero per i risultati, e quindi anche per il morale, la Makula Molfetta torna alla vittoria: contro la Soccer Sava, infatti, Capitan Pantaleo e compagne si impongono per 0-3 e si prendono il secondo posto in classifica nella giornata che segna anche la vittoria aritmetica del campionato da parte dell'Atletic Club Taranto.

Nel big match di giornata, le biancorosse ritrovano coesione e carattere tanto da fare fin da subito la partita: pronti via e Lorusso si fa ipnotizzare dal portiere avversario, mancando lo 0-1. 0-1 che però arriva poco dopo con Giacò.
Il Sava prova ad aspettare e ripartire ma si scontra anche con due interventi degni di nota di Stasi tra i pali che valgono il parziale.
Nella ripresa la Makula dapprima subisce i tentativi locali di trovare il pareggio, poi va più volte vicino al gol. A Lorusso viene parato un tiro libero, poco dopo ci pensa Brattoli a marcare lo 0-2 nell'azione che vede Giacò colpire clamorosamente la traversa e Brattoli riuscire a recuperare palla, dribblare l'avversario e insaccare di precisione. Sul finire è ancora Giacò a segnare: doppio dribbling della mancina che lascia poi partire il tiro che si insacca all'angolino.

Domenica alle ore 16 al PalaFiorentini arriva l'Atletic Club Taranto «società a cui facciamo i complimenti per la vittoria del campionato e la promozione meritata per la continuità impressionante di rendimento. Dalla vittoria con Sava, però, per noi inizia un mini torneo con l'ultimo ciclo di partite: vogliamo il secondo posto per giocare finalmente in casa i playoff», dichiara la società di Molfetta.

Lascia il tuo commento
commenti