Il meeting nazionale di atletica leggera

AllenaMenti e i suoi giovani atleti alla “Coppa Giovani Indoor” ad Ancona

Ben quindici molfettesi parteciperanno alle gare il 10 marzo

Altri Sport
Molfetta giovedì 07 marzo 2019
di La Redazione
I giovani atleti di Allenamente
I giovani atleti di Allenamente © n.c.

Nella suggestiva atmosfera del Palaindoor di Ancona, domenica 10 Marzo si svolgerà la tradizionale “Coppa Giovani Indoor”, un meeting nazionale di atletica leggera rivolto alle categorie giovanili Ragazzi e Cadetti. AllenaMenti parteciperà al meeting con ben 15 atleti, in una delle trasferte più coinvolgenti ed entusiasmanti della stagione invernale.

Sarà sicuramente un week end importante per i giovani atleti che oltre a vivere un’esperienza di gara lontano da casa; avranno l’opportunità di condividere un momento di crescita dal punto di vista dello sport ed anche di gruppo e relazionale. Si tratta di un evento riservato alle categorie giovanili ragazzi/e (under 14) e cadetti/e (under 16); una vera e propria sfida a squadre a cui partecipano ogni anno società provenienti da molte regioni d’Italia.

Il programma prevederà gare sui 60 piani, 60 hs, 600, 1000, peso, alto, asta, lungo, marcia, triplo e staffetta 4×200. Si sommeranno i migliori punteggi di ogni gara delle quattro categorie (Ragazzi, Ragazze, Cadetti, Cadette), ed ogni squadra dovrà coprire 9 gare su 11 nei Cadetti/e e 7 gare su 9 nei Ragazzi/e. Una bella sfida per AllenaMenti che rappresenterà al meglio la nostra città.

Lascia il tuo commento
commenti