Altri Sport

Futsal Molfetta atteso a Pagani dal Fulgor Octajano

La Redazione
Mister Gadaleta
Insidiosa trasferta in terra campana per le ragazze di mister Iessi
scrivi un commento 82

La diciottesima giornata ha nella gara tra Fulgor Octajano e Futsal Molfetta il proprio match di cartello.

Trasferta insidiosissima per le ragazze di mister Iessi, contro una diretta concorrente nella corsa alla promozione di categoria per la griglia playoff.

Il pareggio casalingo della scorsa settimana contro il Dona Five Fasano ha certamente lasciato l’amaro in bocca a tutto il popolo biancorosso, ma ha di sicuro animato tutto il gruppo ad un pronto riscatto, seppur nella tana delle salernitane.

Sinceramente crediamo che il campionato, anche per quanto riguarda il primo posto, non sia finito perché una giornata storta può capitare a chiunque, capolista Noci compresa. Non dimentichiamo mai che lo scontro diretto in casa con il Noci, lo abbiamo vinto noi con merito.

Abbiamo incontrato mister Gadaleta prima del match di Pagani:” Partita sicuramente difficile contro una squadra organizzata e ben messa in campo. Le ragazze fisicamente stanno bene e in settimana abbiamo lavorato per sistemare quelle piccole sbavature che spero poi alla fine faranno la differenza, sarà una partita difficile e di questo ne siamo consapevoli, con le due squadre obbligate a fare punti per rimanere sulla scia dei play off. Sarà fondamentale tenere alta la concentrazione e ridurre il margine di errore al minimo, noi ci siamo e siamo vivi e ci giocheremo queste ultime partite come fossero finali senza mollare un centimetro!

Appuntamento quindi per Domenica 10 marzo alle ore 17,00 presso il palasport di Pagani.

Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Colucci di Frattamaggiore e Schettino di Castellammare di Stabia.

sabato 9 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti