Altri Sport

Futsal Molfetta, vittoria di misura all’ultimo respiro

La Redazione
Futsal Molfetta
A 50 secondi dalla sirena Mezzatesta batte l'Octajano
scrivi un commento 57

La spunta il Futsal Molfetta quasi allo scadere con una rete di Fefe’ Mezzatesta (gol strameritato), al termine di una bella azione corale, contro il Fulgor Octajano alla fine di un match che definire combattuto pare essere una battuta.

Partita davvero ostica che le biancorosse hanno vinto con merito, anche se il pareggio poteva essere più equo come risultato.

I due portieri, soprattutto quello campano su Mezzatesta (autentico miracolo), hanno effettuato parate difficili e decisive che hanno permesso al match di portarsi fino al concitatissimo minuto finale a reti inviolate.

La partita ha evidenziato le caratteristiche migliori delle due squadre; infatti alla maggiore costanza e fisicità delle campane si è contrapposta la migliore organizzazione e tecnica delle nostre ragazze.

Le ospitanti ci hanno provato con una difesa ferrea e con i soliti “scarichi” sulla Rapuano che contrariamente al recente passato (sei gol in due partite contro le molfettesi), stavoltanon ha gonfiato la nostra rete. Le ragazze di mister Iessi con pazienza (in settimana si sono specificatamente allenate per contrastare le campane), e con la maggior tecnica individuale hanno portato a casa un risultato fondamentale per i playoff di categoria.

Sufficienza piena alla prestazione di tutte le nostre ragazze con tre di loro sopra la media, Liuzzo (per le due parate nel finale), Mezzatesta (oltre alla rete un palo ed una traversa al suo attivo), e la Castro (uscita malconcia,speriamo bene!).

lunedì 11 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti