Altri Sport

La Makula Molfetta crolla a Cerognola e scivola al quarto posto

La Redazione
Makula Molfetta
Inutile la doppietta di Brattoli nel finale
scrivi un commento 63

Poca concretezza sotto porta nonostante la mole di gioco prodotta.E’ così che si sintetizza Uniti per Cerignola – Makula Molfetta, conclusa per il risultato di 3-2.

Un tonfo che potrebbe costare caro alle biancorosse che così scivolano in quarta posizione in classifica a 38 punti, superate a 39 dal Sava mentre l’Altamura blinda la seconda piazza e il Taranto, già campione, continua a sapere solo vincere.

La gara parte bene per le ospiti che, pronti via, sciupano con Zaccagnino. Di qui in avanti è monologo Makula che però non riesce a finalizzare tanto da chiudere il parziale sullo 0-0. Nella ripresa il Cerignola entra in campo con decisione e veemenza e trova fortunosamente la rete del vantaggio. Immediatamente dopo Lorusso colpisce il palo.
L’1-0 regge fino a circa cinque minuti dalla fine quando Mister Camporeale schiera il quinto uomo di movimento. Ed è proprio su due palle perse che il Cerignola trova il 3-0. L’arrembaggio finale vale la doppietta di Brattoli la quale si rivela tuttavia inutile.

Domenica al PalaFiorentini è atteso il Pink Futsal Canosa, tra le squadre più in forma di questa parte finale di stagione.

martedì 19 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti