Altri Sport

Makula Molfetta, vittoria inutile a Polignano. Dopo tre anni niente playoff

La Redazione
Makula Molfetta
La stagione si chiude al terzo posto in classifica
scrivi un commento 57

La stagione 2018/2019 della Makula Molfetta si chiude con la vittoria per 0-3 contro il Neapolis Polignano. Un successo che se da un lato consente al team biancorosso di chiudere in terza posizione in classifica, dall’altro per un solo punto non consente di accedere ai playoff promozione.

Su un campo al limite del praticabile a seguito delle forti piogge, a Polignano la partita è a sole tinte biancorosse seppure il parziale si ferma sullo 0-0. Nella ripresa, tuttavia, Capitan Pantaleo e compagne risultano più lucide sotto porta e sbloccano il risultato con Giacò. Poi la doppietta di Bufi consente di fissare il risultato sul definitivo 0-3.

Dunque, la Makula Molfetta si ferma a 44 punti che valgono il gradino più alto del podio. In seconda posizione c’è la Soccer Altamura con 53 e che andrà a disputare i playoff mentre l’Atletic Club Taranto vince il campionato ed è promosso in Serie A2 con 68 punti.

Dopo tre anni per le ragazze di Mister Nico Camporeale niente accesso alla fase successiva e stagione che si è chiusa definitivamente domenica 7 aprile 2019.

giovedì 11 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti