Altri Sport

Sefa Molfetta, l’under-19 è campione di Puglia

La Redazione
Under 19 Sefa Molfetta
La vittoria ai calci di rigore
scrivi un commento 213

Un sogno che si avvera per i ragazzi dell’ under 17 delle Aquile Molfetta, quello della vittoria dei campionati regionali. Un ennesimo traguardo dopo aver dominato nettamente il girone.

Un match giocato su altissimi livelli da parte di entrambe le squadre.

Dopo i tempi regolamentari (0-0), nemmeno i supplementari hanno decretato i vincitori (1-1) e solo i rigori hanno permesso di alzare la coppa al team molfettese.

Il primo trofeo in bacheca della stagione 2018/2019 della Sefa Molfetta porta la firma dei “terribili” guidati da mister Andriani: ragazzi eccezionali che hanno riempito il cuore di tutta la città di Molfetta di soddisfazione ed orgoglio.

Una menzione particolare al Presidente De Giglio, al Ds Metta, al team manager Mele e al responsabile del settore giovanile Cuocci che da quest’anno hanno deciso di investire nel settore giovanile.

Un plauso particolare va a mister Andriani in grado di creare un gruppo vero e con una mentalità vincente, un ringraziamento speciale va anche al vice Farnese che con la sua passione e dedizione ha permesso la crescita dei ragazzi con un grande spirito e attaccamento alla maglia biancorossa.

giovedì 11 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti