Altri Sport

Futsal Molfetta chiude la stagione con una sconfitta

La Redazione
Futsal Molfetta
A Noci le molfettesi crollano per 4-1
scrivi un commento 57

Il Futsal Molfetta chiude il campionato così come l’aveva cominciato, cioè con una sconfitta (uniche due perse alla prima e ultima giornata), peraltro questa volta ampiamente meritata, chiudendo con il risultato di 1 a 4.

Doveva essere la festa promozione per il New Team Noci e così è stato, con le molfettesi che hanno partecipato, regalando il primo tempo alle padroni di casa per poi svegliarsi quando oramai era troppo tardi.

Il Futsal Molfetta, privo di mister Iessi, a lui vanno i nostri migliori e sinceri auguri per una pronta guarigione, è risultato piuttosto molle per impensierire la capolista che ha avuto vita facile, andando in rete tre volte nel primo tempo con Quarta, Gomez (di pregevole fattura la sua rete)e Moraca. Il secondo tempo si apre con la rete di Fefè Mezzatesta, che con le sue 35 reti si piazza al secondo posto nella classifica marcatrici, che fa ben sperare in una rimonta, ma ci pensa ancora la Gomez (doppietta per lei) a chiudere definitivamente i conti.

Ora il team di mister Iessi ha due settimane per ricaricare le batterie e preparare al meglio il primo turno play off, che grazie al piazzamento in classifica, seconda posizione, giocherà in casa nella tana del Palapoli il 28 aprile in gara secca contro la terza classificata del Girone C e cioè il Coppa D’Oro Cerveteri.

martedì 16 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti