Altri Sport

Sefa Molfetta, l’obiettivo è il miglior piazzamento possibile

La Redazione
Silvio Dell'Olio
Al PalaPoli arriva la prima della classe, FutsalFuorigratta
scrivi un commento 90

La serie B di calcio a 5 si appresta a vivere l’ultimo incontro della regular reason: al PalaPoli di Molfetta, sabato 27 aprile con fischio d’inizio alle ore 16.00. Archiviate le ultime due sconfitte consecutive, la priorità in casa Molfetta è il miglior piazzamento in classifica per capire l’avversario da affrontare in semifinale play off. L’obiettivo prefissato dal presidente De Giglio e dalla sua truppa è stato raggiunto con ben tre giornate d’anticipo seppur essendo una neopromessa.

L’incontro contro il la corazzata FutsalFuorigratta, che ha già vinto il campionato, si annuncia prestigioso per la grande esperienza tecnica degli elementi il campo e in particolar modo perché uno tra Silvio Dell’Olio e Luis Turmena si aggiudicherà la palma di miglior marcatore del girone F.

A fare il punto della situazione interviene proprio “speedygonzalez” Silvio Dell’Olio.

“L’obiettivo stagionale dei play off è stato focalizzato anche perché abbiamo avuto sempre la fiducia del presidente, della dirigenza e del mister durante gli allenamenti – analizza bomber Dell’Olio – L’ultimo incontro sarà contro una vera e propria corazzata ma noi cercheremo di ben figurare per il miglior piazzamento per poi concentraci sui play off. Il duello con Turmena per la classifica marcatori – afferma ancora “speedy gonzalez” – E’ durato praticamente tutto il campionato, di questo ne sono fiero perché lo stimo molto come atleta visto la sua imprevedibilità e sono certo che sarà determinate anche in A2. Spero a questo punto di poter rimanere primo per l’annata e soprattutto perché il merito è anche dei miei compagni, in maniera tale da poter ripartire al meglio anche in chiave futura- conclude Dell’Olio.”

venerdì 26 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti