​Italian Poker Sport ha un nuovo vincitore: Amleto Anastasia, molfettese doc

IPS, il molfettese Amleto Anastasia sbaraglia la concorrenza e vince

Allo start si sono presentati 1252 giocatori. Concorrenza sbaragliata dal molfettese Amleto che si gode la vittoria, il ricco montepremi, ma soprattutto i molteplici complimenti che stanno giungendo da ogni parte d'Italia

Altri Sport
Molfetta mercoledì 01 maggio 2019
di La Redazione
La vittoria di Amleto all'IPS
La vittoria di Amleto all'IPS © n.c.

Italian Poker Sport ha un nuovo vincitore: Amleto Anastasia, molfettese doc che sbaraglia la folta concorrenza e fa suo il ricco montepremi di 100.000 euro.

Dopo l'ultima mano, che ha consegnato la vittoria al molfettese, gli occhi e il dito al vanno al cielo. "Ho cercato a tutti i costi la vittoria e la dedico a due stelle, i miei genitori, che mi guardano da lassù - è l'esordio di Amleto sulla propria pagina Facebook, che continua - E poi la dedico a tutti voi che siete una banda di matti, che con centinaia di messaggi e di chiamate da ogni parte d'Italia mi avete sostenuto per 12 ore".

Allo start si sono presentati 1252 giocatori. Concorrenza sbaragliata dal molfettese Amleto che si gode la vittoria, il ricco montepremi, ma soprattutto i molteplici complimenti che stanno giungendo da ogni parte d'Italia per la sua grandissima performance.

Lascia il tuo commento
commenti