Altri Sport

Futsal Molfetta, tutto pronto per il secondo turno dei playoff

La Redazione
Futsal Molfetta
Domani la trasferta a Fondi
scrivi un commento 86

Secondo turno con gara unica per il Futsal Molfetta impegnato in quel di Fondi (Lt) contro la locale formazione del Vis Fondi, che nel primo turno ha battuto il Dona Five Fasano, terze classificate nel nostro girone D, per 6 a 1, con la Moroni, vecchia conoscenza molfettese, autrice di ben cinque reti.

Sarà sicuramente una bella partita, tra due squadre che nei rispettivi gironi sono arrivate entrambe seconde, giocandosi la vittoria del campionato fino alla fine e quindi ben attrezzate al salto di categoria.

“Arriviamo a questo appuntamento con la rosa quasi al completo” – ci dice mister Iessi – “stiamo recuperando pian pianino tutte le infortunate che mi permettono in gara di far ruotare maggiormente la squadra. La gara di domenica sarà sicuramente molto dura, sia dal punto di vista fisico che ambientale. Ma ormai, arrivati a questo punto, non ci possiamo più nascondere o tirarci indietro; siamo li a giocarci il passaggio del turno con una delle squadre più forti e più attrezzate del torneo. Ce la giocheremo come sempre, fino alla fine. Sono molto fiducioso.”

Appuntamento quindi per domenica 05 maggio, alle ore 17.20, presso il Palasport di Fondi.

Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Zuzolo della sezione di Caserta e Schettino della sezione di Castellamare di Stabia.

sabato 4 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti