Altri Sport

Estrelas, oggi serve un punto per le semifinali playoff

Antonio Aiello
Estrelas Molfetta
Alle 16 sfida al Montecchio. Grazie alle vittorie di ieri, 5-4 contro Seregno e 5-2 contro Viareggio, all'Estrelas manca solo un punto per la qualificazione matematica alle semifinali playoff per la promozione in A2
scrivi un commento 194

Una squadra “anima e cuore” ha regalato una giornata superlativa fatta d’emozioni e pathos portandosi ad un passo dalla conquista delle semifinali che potrebbe regalare la promozione alla serie A2.

Solo cinquanta minuti separano i ragazzi all’Estrelas dalla semifinale; l’ultima gara del girone è in programma questo pomeriggio, con inizio alle 16, contro il Montecchio.

Un solo punto servirebbe per raggiungere con tranquillità questo traguardo inseguito per un’intera stagione da questi magnifici ragazzi che continuano nella loro marcia e la vittoria del girone.

Un’orchestra che intona, diretta dal maestro Marzella, una musica sinfonica quasi perfetta mancano le ultime note per poterla concludere in una sinfonia trionfale.

Nelle due gare disputate ieri, i ragazzi del duo Diana Maurantonio e Anna La Ghezza, hanno conquistato una doppia vittoria, mettendo una serie ipoteca sulla conquista delle semifinali; contro il Seregno è terminata per 5-4 con tripletta di Sinisi e doppietta di Pilati, mentre contro il Viareggio, il risultato finale è stato 5-2 con reti di De Pietri, Sinisi, Pilati, D’Agostino e Bavaro.

Con questi risultati si è allungata la serie d’imbattibilità a 12 partite senza sconfitte, centrando l’undicesima vittoria stagionale.

Questi ragazzi stanno dimostrando di aver talento, intelligenza e l’umiltà di lavorare per la squadra per raggiungere un traguardo importante. L’avventura continua.

sabato 4 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti