Si parte

Futsal Molfetta atteso a Verona dall'Audace

Comincia la storica avventura nei play off per le molfettesi

Altri Sport
Molfetta sabato 11 maggio 2019
di La Redazione
Futsal Molfetta
Futsal Molfetta © n.c.

Ebbene si, ci siamo. Sembra una esortazione condita da esclamazione, ma in realtà è una affermazione: ci siamo! Inizia per il Futsal Molfetta il primo dei due week-end che potrebbero decidere la stagione. Si parte giocando l'andata dello storico, per il Molfetta, III Turno dei play-off di serie A2 a Verona contro la locale formazione dell’Audace, arrivata terza nel Girone A.

Le nostre ragazze dopo la vittoria al cardiopalma della scorsa settimana a Fondi, arrivano a questo appuntamento, ripetiamo storico per il calcio a 5 femminile molfettese, cariche al punto giusto, certe di potersela giocare alla pari con le venete.

Convinzione e certezza che derivano anche dalla possibilità di giocare la finale di ritorno, il 19 maggio, tra le mura amiche del Palapoli.

Il vice presidente Ragno in partenza con la squadra ci dice: “Non siamo arrivati fino a questo punto per caso. Il roster che abbiamo allestito si è giocato la vittoria del proprio girone di campionato fino alla fine e pertanto possiamo ed a questo punto vogliamo essere protagonisti di questi playoff fino alla fine. Andremo a Verona e come sempre giocheremo alla pari con le avversarie. Abbiamo questo piccolo vantaggio di poter giocarci le chance finali la prossima settimana in casa, quindi speriamo di portare a casa un buon risultato. Le ragazze stanno bene e sono molto motivate”.

Lascia il tuo commento
commenti