Altri Sport

Futsal Molfetta, ad un passo dalla finalissima

La Redazione
Futsal Molfetta
Si parte dal 4-3 in favore delle molfettesi. Una vittoria significherebbe passaggio del turno e qualificazione alla finalissima playoff per la promozione in Serie A
scrivi un commento 74

Oggi pomeriggio le ragazze di mister Iessi attenderanno, nella tana del Palapoli, l’Audace Verona, nel ritorno di una gara che determinerà la finalista per l’accesso alla Serie A.

Si ripartirà dal 4 a 3 a favore del Futsal Molfetta scaturito nella gara di andata, che però non tiene al riparo le molfettesi, anzi, le veronesi hanno superato i primi due turni proprio in trasferta superando squadre molto più quotate come il Chiaravalle e la Noalese, dimostrando tutto il loro valore.

“Dobbiamo mantenere molto alta la concentrazione” – ci dice mister Iessi – “è vero che abbiamo vinto la gara di andata, ma una rete di vantaggio non fa dormire sonni tranquilli a nessuno. Abbiamo il vantaggio di giocarcela in casa, le ragazze sono in forma e cercheremo di dare il massimo per non farci sfuggire questa grande occasione”.

E’ previsto il pubblico delle grandi occasioni per un evento imperdibile per tutti i nostri tifosi. Appuntamento per questo pomeriggio, alle consuete ore 16, nella tana del Palapoli per entrare nella storia

Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Lapenta della sezione di Moliterno e Coviello della sezione di Potenza.

domenica 19 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti