Altri Sport

L’Estrelas Molfetta premiata dal sindaco

La Redazione
Estrelas Molfetta
L'evento alle 17, presso la sala consiliare, il sindaco incontro l'Estrelas per ricordare la promozione dello scorso 5 maggio
scrivi un commento 80

Sono trascorsi meno di venti giorni dal famoso 5 Maggio 2019, data in cui l’hockey molfettese ha salutato l’inferno della Serie B e ha riconquistato un posto al sole nel campionato di serie A2 nazionale.

I ragazzi allenati da mister Pino Marzella hanno conquistato questo importante traguardo al termine di una stagione straordinaria, conclusasi senza sconfitte e portata a compimento grazie alla grande compattezza del gruppo e dei tantissimi sacrifici fatti da atleti e dirigenti.

Un successo che ha permesso di portare in alto il nome della nostra città a livello sportivo: vittorie conquistate sempre con correttezza, rispetto dell’avversario, fair play e condivisione dei sani valori sportivi.

Tutti elementi che hanno spinto il sindaco Tommaso Minervini ad invitare tutta la truppa biancorossa presso la Sala Consiliare del Comune di Molfetta, giovedi 23 Maggio, per una premiazione e un ringraziamento per quanto fatto in questi mesi.

Alle ore 17 il primo cittadino saluterà il presidente Giovanna Maurantonio, la vice Anna Laghezza, il mister Pino Marzella e tutti i ragazzi che hanno onorato i colori biancorossi.

Alla cerimonia sono invitati tutti i tifosi e sostenitori biancorossi: una premiazione che rende merito ai nostri fantastici eroi.

Continua quindi la festa in casa Estrelas Molfetta in attesa di iniziare a pianificare la prossima stagione che si preannuncia lunga e difficile.

giovedì 23 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti