Altri Sport

Sport Camp, l’ottava edizione è ormai alle porte

La Redazione
Locandina dello Sport Camp
Lo Sport Camp, che inizierà il 17 giugno e finirà il 9 agosto, si svolgerà presso la scuola media "G.S. Poli" di Molfetta, in via Molfettesi d'Argentina. Previsti due Open Days il 12 e 14 giugno
scrivi un commento 401

Anche quest’anno sta per ripartire lo Sport Camp, il campo estivo sportivo pomeridiano per ragazzi e ragazze dai 4 ai 14 anni, giunto alla sua ottava edizione e divenuto ormai un appuntamento consueto ed atteso da tanti partecipanti.

Lo Sport Camp, che inizierà il 17 giugno e finirà il 9 agosto, si svolgerà presso la scuola media “G.S. Poli” di Molfetta, in via Molfettesi d’Argentina (zona 167).Ci saranno inoltre 2 giornate di Open Days su prenotazione (mercoledì 12 e venerdì 14 giugno) dove i “nuovi amici” possono venire a scoprire i vari sport del campo estivo.

Otto settimane nelle quali i ragazzi conosceranno sport differenti come calcio, atletica, basket, pallavolo, tennistavolo, judo/karate, tennis e altro ancora.

Grazie alla sinergia con numerose associazioni sportive molfettesi, si alterneranno diversi istruttori che accompagneranno e guideranno i partecipanti durante tutto l’arco dell’estate per far conoscere al meglio le discipline proposte.

Verranno svolte anche altre attività extra come giochi con l’acqua, caccia al tesoro, ginnastica generale, laboratori ecc.

E’ possibile richiedere tutte le informazioni e iscriversi presso la sede dello Sport Camp (campetti di Viale Gramsci accanto chiesa San Pio X) dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 18.30, oppure chiamando i responsabili ai numeri 327/9521711 (Antonio Toma) e 348/0452187 (Gabriele Lucanie)

venerdì 24 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti