Altri Sport

Pino Marzella confermato alla guida dell’Estrelas Hockey Molfetta

La Redazione
Pino Marzella
La società: "Avremo uno dei migliori allenatori italiani per un'altra stagione"
scrivi un commento 280

La notizia era nell’aria già da qualche settimana, ma è divenuta ufficiale nelle ultime ore: mister Pino Marzella (nella foto), guiderà l’Estrelas Hockey Molfetta anche nella stagione 2019/20.

Senza dubbio, una bella notizia per tutto l’ambiente biancorosso, che potrà vantare anche nel prossimo ed impegnativo campionato di Serie A2, uno dei migliori allenatori italiani in circolazione.

Pino Marzella infatti, dato il suo talento nella guida tecnica ed i suoi importanti trascorsi, era un lusso nel campionato di Serie B e lo sarà anche in quello di Serie A2 .

La presidente, Diana Maurantonio, la vicepresidente Anna La Ghezza ed il direttore sportivo Massimo Napoli, hanno voluto fortemente Marzella sulla panchina del Molfetta, per dare continuità al progetto di rilancio dell’hockey molfettese. Il trainer giovinazzese dal canto suo, ha dimostrato sin dalle prime riunioni tecniche post campionato, la sua grande volontà di rimanere a Molfetta e continuare così il lavoro iniziato lo scorso settembre.

Per l’ex Maradona dell’hockey, parlano i risultati ottenuti in biancorosso: mai una sconfitta nella stagione appena terminata, vittoria del girone meridionale di Serie B e vittoria della Final Eight nazionale. Risultati insomma, più che soddisfacenti, che hanno spinto la dirigenza biancorossa a rinsaldare il rapporto con l’ex campione giovinazzese.

Nei prossimi giorni inoltre, verranno rese note altre ed interessanti novità sul prossimo roster biancorosso, che siamo certi, sarà molto competitivo.

venerdì 7 Giugno 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 2:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti