Altri Sport

Grande successo per l’VIII Meeting Città di Molfetta

La Redazione
Ottavo Meeting Città di Molfetta
Una splendida giornata di gare, impreziosita da alcune prestazioni di netto rilievo
scrivi un commento 192

Riceviamo e pubblichiamo la nota diffusa Aden Molfetta.

Grande soddisfazione in casa Aden per l’ottima riuscita dell’Ottavo Meeting Nazionale Città di Molfetta – Trofeo Exprivia.

Ci troviamo così a commentare il giorno dopo una splendida giornata di gare, impreziosita da alcune prestazioni di netto rilievo.

Alla ribalta il primato regionale assoluto nel Getto del Peso Vincenzo D’Agostino della Futuratletica Team Apulia che con 18mt e 41 sale anche al 4° posto della graduatoria nazionale. Ottima prova del nostro Gabriele Contursi sui 150mt. Il cadetto molfettese vince la gara con l’ottimo tempo di 17″47 ,inficiato però da oltre due m/s di vento contro.

Giulia Sanzia dell’ Alteratletica Locorotondo si aggiudica li salto in lungo con 5.90mt. Buona anche la prova di Francesca Semeraro dell’ Alteratletica Locorotondo, che dopo un breve periodo sfortunato, vola nel salto con l’asta a m. 3,95 sfiorando di un soffio i 4 metri e 06 centimetri, che lasciano ben sperare per i Campionati Italiani Individuali di Bressanone a fine mese.

Davide Lorusso non tradisce le attese e vince la gara di Salto in Alto con la misura di 2,00mt. Ringraziamo la presenza del Sig. Pantaleo Binetti (Presidente della Commisione Turismo, Sport e Spettacolo del Comune di Molfetta) venuto in rappresentanza del Sindaco, che ci ha deliziato della sua compagnia per tutta la manifestazione.

martedì 16 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 1:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti