Altri Sport

Ylenia Narsete e Rosita Tetro, ecco il nuovo corso della Makula Nox Molfetta

La Redazione
Tetro
L'estremo difensore: "A Molfetta mi ha riportato la consapevolezza di sentirmi a casa e di giocare per divertirmi seppure con stimoli molto alti"
scrivi un commento 76

Ylenia Narsete e Rosita Tetro indosseranno la maglia della Makula Nox Molfetta 2019/2020.

Narsete torna in biancorosso dopo la scorsa stagione trascorsa nelle fila del Sammichele e ritrova il preparatore Nico Spadavecchia con cui, due anni fa, il portiere barese conobbe l’apice del suo rendimento guidando il Molfetta a giocare per la vittoria del campionato fino all’ultima giornata a a sfiorare la Final Four di Coppa Puglia.

“A Molfetta mi ha riportato la consapevolezza di sentirmi a casa e di giocare per divertirmi seppure con stimoli molto alti”, dichiara l’estremo difensore.
“Quest’anno il livello sarà molto alto, ci sarà da divertirsi e sicuramente da lottare! Non vedo l’ora di iniziare”, continua.
Dal Sammichele arriva anche Rosita Tetro. Laterale ma, all’occorrenza anche centrale, è cresciuta nel calcio a 11 a Bari indossando la maglia della Red Moon prima di approdare al futsal.
“Sfortunatamente lo scorso anno a causa di un infortunio, sono stata costretta a lasciare da parte allenamenti e partite.
Dopo tutto ciò, mi sento in dovere di rincominciare, per questo ho deciso di intraprendere un nuovo percorso con una nuova società, ossia il Makula Molfetta, società in cui ho trovato un appoggio e una grande sensibilità e sincerità da parte dello staff tecnico che nonostante l’infortunio, è stato disposto ad aiutarmi nella mia totale ripresa credendo ancora a quelle che sono le mie potenzialità.
L’augurio che faccio a me stessa, è quello di ritornare più forte di prima, riuscendo a dare il giusto contributo alla squadra”, afferma Tetro.

domenica 11 Agosto 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 0:49)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti