Altri Sport

La Nox Molfetta si prende il secondo posto con il 7-0 sul Fasano

La Redazione
Nox Molfetta
Pati: «Importante la prestazione di tutta la squadra»
scrivi un commento 40

La Nox femminile Molfetta ottiene la prima vittoria casalinga alla terza giornata di campionato contro il Dona Five Fasano con il risultato di 7-0.

Il match si sblocca solo sul finale della prima frazione di gioco grazie a Pati e Baldari, in rete nell’arco di sessanta secondi. Eppure il Molfetta ha sempre giocato nella metà campo ospite andando ripetutamente vicino al vantaggio con la stessa Pati ma anche con Napoli, Valenzano e Buono.

Il 2-0 parziale dura pochissimo: Stasi è brava a chiudere lo specchio della porta nell’unica occasione da gol del Fasano, poi è Buono a mettere in rete il 3-0. Di qui è un susseguirsi di gol con le doppiette di Buono e Pati e le marcature di Tempesta e Antonino per il 7-0 conclusivo.

“Era importante confermare la prestazione positiva di domenica scorsa e ottenere i primi tre punti casalinghi contro una squadra che ha dimostrato di poter dire la sua nel campionato”, commenta Pati, di nuovo in rete con la maglia della propria città.

“Dal punto di vista personale sono contenta dei gol, soprattutto perché hanno aiutato la squadra a indirizzare la partita nel modo giusto, volevo fortemente farmi perdonare per l’esordio sfortunato e spero di esserci riuscita”, afferma ancora il numero 7 del Molfetta.
Molfetta che adesso è a 6 punti. Unica squadra a punteggio pieno il Bitonto con 9 punti.

Prossimo impegno di campionato domenica a Bisceglie ma mercoledì si scende già in campo per il primo turno di Coppa Puglia con il Canosa.

martedì 15 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti