Altri Sport

IRC, l’ASD Green Roller Molfetta domani impegnata nell’evento internazionale

La Redazione
Locandina evento
Il Palaflorio sarà la casa della prima giornata, poi replicata il 1 dicembre al Palapanini di Modena. Dalle 15 di domenica sarà possibile assistere ad un'esibizione delle 18 migliori società di pattinaggio artistico della Puglia
scrivi un commento 409

Quattro categorie, le regine di questo sport: singolo maschile e femminile, coppia artistico e coppia danza. Questa edizione della ‘Sport2U IRC’ coincide con il decennale della manifestazione, che quest’anno parte a Bari domenica 20 ottobre.

Il Palaflorio sarà la casa della prima giornata, poi replicata il 1 dicembre al Palapanini di Modena. Dalle 15 di domenica sarà possibile assistere ad un’esibizione delle 18 migliori società di pattinaggio artistico della Puglia tra le quali ASD Green Roller Molfetta.

nnL’inizio della gara è fissato per le 16.30 e sarà inaugurata dalla specialità del Singolo Maschile dove si affronteranno i nostrani Luca Lucaroni, Lorenzo Neri, Marco Giustino e lo spagnolo Pere Marsinyach.

nA seguire tocca alla coppia danza con doppia rappresentanza Italiana: Silvia Stibily con Andrea Bassi ed Asia Testoni con Giovanni Piccolantonio. Le altre due coppie vengono direttamente dal Portogallo e si tratta in entrambi i casi di fratelli: Ana Walgode insieme al fratello Pedro ed i fratelli Marina e Josè Souto. Sarà poi la volta del singolo femminile con tre italiane in gara: Rebecca Tarlazzi, Letizia Ghiroldi e la pluricampionessa del Mondo e d’Europa Silvia Lambruschi, oltre alla spagnola Carla Escrich Sole. Si chiude con la coppia artistico dove le squadre in gara provengono tutte dallo stivale: Rebecca Tarlazzi e Luca Lucaroni, Alice Esposito in coppia con Federico Rossi, Claudio Casini farà coppia con Angelica Bertoldi ed in fine Arianna Ferrentino con Federico Calzolari.

nAl termine della giornata verranno premiati i vincitori della tappa di Bari. Il biglietto d’ingresso inter avrà il costo di 12 euro, mentre le società convenzionate avranno diritto ad una riduzione a 10 euro attestando la convenzione. 5 euro per i senior (oltre 65 anni), riduzioni anche per i minori di 16 anni. E’ possibile acquistare i ticket per entrambe le tappe sul sito RollerCup.com o direttamente alla cassa del palazzetto.

sabato 19 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:49)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti