Altri Sport

Estrelas Molfetta, al PalaFiorentini arriva il Montecchio

La Redazione
Estrelas Molfetta
La squadra di Marzella è pronta a cancellare il k.o. arrivato dopo ben 13 vittorie consecutive e riprendere il suo cammino
scrivi un commento 99

Dopo la trasferta di Thiene, i biancorossi dell’Estrelas Molfetta, tornano davanti al pubblico amico, ospitando sabato, con inizio alle 19, il Montecchio Precalcino.

Il morale della squadra non è stato minimamente scalfito dalla sconfitta in veneto, anzi, è stato rafforzato e, sabato, vogliono riprendere la loro marcia per continuare a navigare in zona play-off, obiettivo condiviso dal tecnico e dalla società.

I ragazzi scenderanno in pista alla ricerca dei tre punti, sono tutti abili e arruolati e con la voglia matta di non deludere il pubblico del “Pala Fiorentini”.

A far visita all’Estrelas è l’l’Hockey Montecchio, allenato da Roberto Zonta, una squadra rinnovata rispetto alla passata stagione.Solo tre reduci della passata stagione: Zanini Andrea, Mandarini e Loguercio ai quali si sono aggregati dal vivaio biancoverde e in particolare dalla serie “B”, una squadra giovanissima che ultimamente è in crescita. L’obiettivo della squadra veneta è quella della salvezza. Per i ragazzi di mister Zonta, sabato scorso, è arrivata la prima vittoria sulla pista di Pordenone, quel Pordenone che sarà l’avversario dei biancorossi nella prima delle due trasferte consecutive che attende i biancorossi.

Sarà una serata tutta biancorossa quella che attenderà gli appassionati di questa disciplina con la speranza che il “Pala Fiorentini” diventi una “bolgia” del tifo, perché si sa che al “Pala Fiorentini” le partite e le emozioni sono di casa.

Se i ragazzi di Pino Marzella assicureranno lo spettacolo al “Pala Fiorentini”, a centinaia di chilometri, in contemporanea con questa gara, la formazione di B dell’Estrelas sarà impegnata sulla pista di Salerno, per la seconda gara di coppa Italia.

sabato 26 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:39)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti