Altri Sport

Estrelas Molfetta, il miglior attacco del torneo in visita a Pordenone

La Redazione
Luca Santeramo dell'Estrelas Molfetta in azione
Trasferta insidiosa per i ragazzi biancorossi al "Pala Marrone" di Pordenone, fanalino di coda con zero punti e peggiore attacco, con sole 4 marcature realizzate
scrivi un commento 175

Dopo la vittoria contro il Montecchio, i biancorossi dell’Estrelas, saranno di scena sabato in casa del Pordenone (fischio d’inizio ore 20,45), fanalino di coda del torneo con ancora zero punti in classifica, con la volontà di proseguire il cammino e di uscire indenni dalle due gare esterne a cui sono chiamati questa con i gialloblù friulani e con il Cremona, per poi tornare sulla pista amica del “Pala Fiorentini” il 16 novembre con il Trissino.

I gialloblu friulani hanno rimediato sin qui due sconfitte, con il Montecchio in casa e con l’Amatori Modena in trasferta, con il peggior attacco (4 reti) mentre i biancorossi molfettesi hanno l’attacco più prolifico del torneo con 18 reti.

Ma non per questo la sfida che attende le “stelle del sud” si può ritenere già scontata e decisa: i ragazzi del presidente Maurantonio dovranno disputare una partita attenta e con la massima concentrazione, sfruttando i punti deboli avversari e non sottovalutandoli per non rischiare di sciupare un importante occasione per conquistare altri punti importanti.

Insomma una sfida piene d’inside dove, i ragazzi di Pino Marzella, cercheremmo di fare del loro meglio, lontani più di 1000 chilometri dalla nostra città.

In questa quarta giornata oltre al testa coda tra i molfettesi (secondi in classifica) e il Pordenone spicca lo scontro al vertice tra il Grosseto e l’Amatori Modena, con inizio alle ore 18, appaiate insieme ai biancorossi in seconda posizione.

Intanto nei giorni scorsi, è stato ufficializzato in Serie A2, il ritiro del Prato Maliseti da tutti i campionati italiani di Serie A2 e Serie B per difficoltà societarie. Tutte le sfidanti del campionato cadetto osserveranno un turno di riposo e sarà solo una la squadra retrocessa in Serie B dopo i playout.

sabato 2 Novembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti