Altri Sport

Aquile Molfetta, il derby per spiccare il volo

La Redazione
Aquile Molfetta
La squadra attesa nella tana del Futsal Canosa
scrivi un commento 84

Capitan Pedone compagni finalmente ritornano sul parquet: la Sefa Molfetta del presidente Donato de Giglio dopo la settimana di sosta, come da calendario, scenderà in campo sabato 9 novembre ospite del Futsal Canosa per la 6^ giornata di campionato di serie B gir. G alle ore 16.00. Una trasferta delicata quanto importante per una squadra alla ricerca sempre più di punti e vittorie che si sta preparando al meglio per affrontare un ricco ed avvincente mese di novembre con ben quattro impegni all’orizzonte. La squadra guidata da mister Rutigliani è sicuramente decisa a dar continuità ai risultati per cercare di restare sempre nei piani alti della classifica, in un girone dove non esistono affatto partite semplici.

Biancorossi a quota 10 punti dopo la straordinario vittoria nel derby ai danni del G.S Giovinazzo. Dopo intense sedute d’allenamento, non resta che affrontare l’insidiosa trasferta con il massimo impegno visto le ristrette dimensioni del rettangolo di gioco del Comunale di Canosa ma soprattutto visto la forza del gruppo avversario.

Sul lato opposto gli uomini di mister D’Ambrosio cercheranno di ben figurare tra le mura amiche, dopo la sconfitta al PalaPansini contro il quotato G.S Giovinazzo (6-2). Capitan Galindo e compagni dopo ben quattro risultati utili consecutivi ed una solo sconfitta sono situati al secondo posto con 10 punti (a pari punti con le Aquile): miglior attacco del girone G con 32 reti all’attivo e 20 reti subite.

Di sicuro si aspetta una grande battaglia sportiva, visto le qualità di entrambe le squadra in cui sicuramente non si risparmieranno provando a conquistare i tre punti.

Le dichiarazioni del “molfettese doc” Antonio Murolo

“Ci aspetta un match difficile sotto tutti i punti di vista contro un ottima squadra-ammette subito il talento molfettese- Ci siamo allenati con il massimo impegno e con la determinazione utile per conquistare la vittoria al Comunale di Canosa. Gli avversare -sottolinea Antonio Murolo- cercheranno di fare punti vista la sconfitta in trasferta ma, noi siamo un grande gruppo composto di grande uomini e non abbiamo timore di nessuna squadra. L’obiettivo-conclude il laterale biancorosso- è quello di tornare a casa con i tre punti dando il 101%”

venerdì 8 Novembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti