Altri Sport

Femminile Molfetta attesa domani dal Futsal Nuceria

La Redazione
Femminile Molfetta
Si gioca alle ore 17 presso il Palazzurro di Pagani
scrivi un commento 54

Seconda trasferta consecutiva per la Femminile Molfetta, sempre in Campania, questa volta a Pagani contro il Futsal Nuceria, che attualmente si trova nelle zone medio basse di classifica.

Obiettivo dichiarato è chiaramente quello di portare a casa i tre punti, fondamentali, per rimanere in scia della capolista.

In settimana le ragazze sotto la guida del duo Gadaleta – Lisi e la supervisione di mister Iessi hanno lavorato sodo, ed è proprio a quest’ultimo che chiediamo che gara andranno ad affrontare le biancorosse domenica prossima: “Ritorniamo a giocare fuori casa, questa volta a Pagani dove affronteremo una squadra che seppur proviene da qualche risultato negativo, tra le loro mura mette spesso in difficoltà gli avversari, anche quelli più blasonati e dove soprattutto cerca di fare punti per il proprio obiettivo finale. Noi ci metteremo come sempre grinta e cuore per portare a casa la posta in palio per continuare ad affrontare la stagione con tutti i presupposti prefissati ad inizio anno, consapevoli della nostra forza e con la determinazione di affrontare tutte le gare restanti come finali. Cuore, testa e attributi (ndr) sinonimi del nostro motto e della voglia di far bene”.

Appuntamento quindi a Domenica 1 dicembre alle ore 17.00 presso il Palazzurro di Pagani.

Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Beneduce della sezione di Nola e Barbato della sezione di Castellammare di Stabia.

sabato 30 Novembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 21:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti