Altri Sport

Femminile Molfetta, vittoria e pioggia di goal contro Taranto

La Redazione
Femminile Molfetta
Finisce 10 a 3 una partita a senso unico
scrivi un commento 50

Vittoria doveva essere e così è stato per la Femminile Molfetta che, battendo il Città di Taranto per 10 a 3 e complice la caduta del Lamezia a Fasano, si aggiudica matematicamente il secondo posto in classifica con 27 punti, guadagnandosi così il primo turno di Coppa Italia, che si disputerà il 19 gennaio 2020, in casa, in gara secca contro lo stesso Lamezia.

Partita a senso unico per le biancorosse, che per tutti i quaranta minuti di gioco hanno condotto la gara, concedendo poche ripartenze alle tarantine che in quelle occasioni, però, hanno realizzato tre reti.

Primo tempo senza storia dove si erge a protagonista “Fagio” Dicorato che,nei primi tre minuti di gioco, realizza una tripletta intervallata dalla rete tarantina di Giliberto. Ancora due reti per le molfettesi con Patri Jornet e Daiana Mangafas, prima della seconda rete della squadra di mister Liotino ad opera di Sommese. Chiude il primo tempo ancora una rete di Dicorato che chiude la sua splendida giornata con un bel poker.

Il secondo tempo la Femminile Molfetta parte forte come nel primo realizzando subito altre due reti con Jornet, la prima su rigore per fallo di mano in area di Sommese. Fefè Mezzatesta e Sabrina Scommegna alla sua prima rete in biancorosso, a chiudere lo score per la Femminile Molfetta, prima dell’ultima rete sulla sirena per il Taranto ad opera di Giliberto.

Prossima ed ultima gara per il girone di andata per le ragazze di mister Iessi in trasferta, domenica prossima contro il Woman Grottaglie.

martedì 10 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 21:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti