Altri Sport

Aquile Molfetta, contro il tabù Diaz Bisceglie il derby di coppa

La Redazione
Dirigenza Sefa Molfetta
​Le Aquile Molfetta dopo la lunga sosta di fine anno scenderanno in campo in vista dell'impegno di coppa Italia, al PalaDolmen di Bisceglie, contro la Diaz, domani alle 16
scrivi un commento 187

Le Aquile Molfetta dopo la lunga sosta di fine anno scenderanno in campo in vista dell’impegno di coppa Italia, al PalaDolmen di Bisceglie, contro la Diaz.

nL’unica possibilità di accedere al turno successivo è quello di vincere nella gara unica contro una squadra quasi rivoluzionata dal mercato dicembrino. L’incontro si svolgerà sabato 11 gennaio con fischio d’inizio fissato alle 16. Arduo sarà il compito di capitan Pedone e compagni che dovranno lottare con le unghie e con il massimo impegno provando anche sfatare il tabù del PalaDolmen contro un team organizzato e soprattutto candidato ad essere una mina vagante del girone G.

nMister Rutigliani per il big match non potrà contare sicuramente su A. Di Benedetto (appiedato dal giudice sportivo)e Barbolla (infortunato).
n Sul lato opposto la squadra allenata da mister Di Chiano dopo aver conquistato con grandi meriti ai supplementari, in trasferta, la qualificaziine ai danni del Futsal Capurso, cercherà sicuramente di sfruttare il fattore casalingo per continuare a sognare anche in Coppa Italia visti gli innesti del mercato di riparazione: Sinigaglia, Cadini, Losito, De Cillis (ex di turno) e bomber Elia.

“Il derby non è mai una partita come le altre e non ci sarà sicuramente bisogno di trovare motivazioni, vengono da sè –sottolinea il numero uno delle Aquile Molfetta- Mi aspetto una partita di grande livello, visto che si tratta di una gara secca, per iniziare al meglio questo numero anno: di fronte abbiamo una buona squadra e la Diaz la possiamo considerare la nostra “bestia nera”. Questo roster sono certo che è composto prima di tutto da grandi uomini e allo stesso tempo allenato da uno staff di livello, pertanto da questo gruppo onestamente mi aspetto veramente tanto – ammette Donato de Giglio – La Coppa è un impegno importantissimo perché il mio sogno e dell’intera dirigenza sono le Final Eight e sono certo che con la giusta compattezza e remando nella stessa direzione si possano raggiungere grandi traguardi”

venerdì 10 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti