Altri Sport

Estrelas, l’esordio della Maurantonio contro il Forte dei Marmi

La Redazione
Estrelas Molfetta
Dopo una settimana difficile, "le stelle del sud" sabato 11, con inizio ore 17,30, provano a riconquistare punti
scrivi un commento 129

“Conquistare punti contro ilnForte per muovere la classifica”: questo l’obiettivo che si pongono i “diecingladiatori” del presidente Diana Maurantonio e del suo vice Anna La Ghezza encancellare un finale di andata sottotono nella gara di sabato a Forte deinMarmi, inizio ore 17,30, nella prima di ritorno.

Una trasferta che giunge dopo unansettimana travagliata che ha visto il cambio sulla panchina biancorossa, con lanrescissione consensuale del rapporto di collaborazione con Pino Marzella, pernil momento a guidare la formazione biancorossa sarà Giovanna Maurantonion“promossa” da secondo di Pino Marzella a comandante dei gladiatori biancorossi.

Per Giovanna Maurantonio, l’unicandonna in questa stagione sulle panchine di serie A2 e A1, non si tratta di unnesordio assoluto in quando, in questa stagione, ha già guidato la squadra nellanvittoriosa gara interna contro il Montecchio e nella trasferta di Pordenonenconquistando i tre punti.

I ragazzi vorranno dimostrare lanloro compattezza e ritornare alla vittoria, che manca dal 16 novembre quando sinimposero in casa col Trissino, e sfatare il tabù trasferta dove finora hannonconquistato solo “quattro” punti su 18 disponibili.

È giunto il momento di stringercinintorno alla squadra e alla dirigenza, da qualche settimana, le “stelle delnsud” sono l’unica compagine di A1 e A2 ad essere guidate da un presidente e unnvice presidente “rosa” che, con sacrificio ed abnegazione, si stanno prodigandonda tre stagioni per non far scomparire uno sport, che per anni, ha scritto le paginenpiù belle del romanzo sportivo molfettese.

sabato 11 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 19:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti