Altri Sport

Nuova pista in primavera e corso per giudici di gara, la nuova alba dell’atletica leggera molfettese

La Redazione
Locandina giudici di gara
Il gruppo Giudici Gare FIDAL di Molfetta, forte di un'antica tradizione, rivolge il caldo invito ai tanti sportivi ed appassionati di avvicinarsi all'affascinante disciplina olimpica dell'atletica leggera
scrivi un commento 765

Finalmente ci accingiamo ad accarezzare un sogno perseguito da oltre trent’anni che sicuramente avrebbe esaudito i desideri del mai dimenticato “Maestro” Cap.Giosuè Poli, pioniere dello sport molfettese e già presidente nazionale della FIDAL dal 1960 al 1969.

Sono in fase di completamento i lavori per la realizzazione del nuovo stadio di atletica leggeta con pista a 8 corsie, programmato sin dal 1988 nella zona 167, la cui inaugurazione è prevista entro la prossima primavera.

Con immensa soddisfazione, possiamo affermare che esso sarà un vero e proprio gioiellino che, grazie alle sue caratteristiche tecniche, risulterà tra i più moderni, funzionali e all’avanguardia dell’intero centro Sud, fiore all’occhiello per la città di Molfetta.

In tal modo, la città di Molfetta ritornerà a proporsi come capitale dell’atletica regionale e nazionale e quindi importante punto di riferimento dell’intera programmazione federali. Si rinverdiranno così le antiche e gloriose tradizioni atletiche molfettesi.

In virtù di tali prospettive, l’atletica pugliese, in generale, e quella molfettese in particolare, si apprestano ad affrontare questa rinnovata sfida con entusiasmo e determinazione, ponendo grande attenzione alla sua migliore funzionalità organizzativa.

Per l’occasione è stato programmato un corso per giudici di gara della FIDAL che si svolgerà a Molfetta nel prossimo mese di febbraio. Possono iscriversi tutti i cittadini di ambo i sessi, di età compresa tra 16 e 60 anni, compilando e sottoscrivendo il relativo modulo di adesione. Per qualsiasi informazione, gli interessati possono rivolgersi direttamente al Fiduciario Regionale GGG Luigi de Lillo (Molfetta – Via Madonna dei Martiri, 110 – tel. 3477404886 – 0803381005 – mail geom.delilloggg@libero.it)

Il gruppo Giudici Gare FIDAL di Molfetta, forte di un’antica tradizione, rivolge il caldo invito ai tanti sportivi ed appassionati di avvicinarsi all’affascinante disciplina olimpica dell’atletica leggera per vivere insieme da protagonisti un’esperienza senz’altro entusiasmante.

domenica 12 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 19:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti