Altri Sport

Antonio Murolo giura fedeltà alla Sefa Molfetta

La Redazione
Esultanza Antonio Murolo
Molfettese doc, è stato autore di 18 reti nella scorsa stagione
scrivi un commento 453

“Sarò sempre grato al presidente e all’intera dirigenza, l’obiettivo è migliorare la scorsa stagione dando come sempre il massimo per questa maglia”

Ancora rinnovi importanti in casa Sefa Molfetta. Il sodalizio di Donato De Giglio continua valorizzando i talenti locali, pertanto è lieto di rinnovare la fiducia ad Antonio Murolo. Per “il talismano” ormai si tratta della terza stagione consecutiva con la maglia delle Aquile Molfetta.

“Il molfettese doc” con sua umiltà e la voglia continua di migliorarsi in un gruppo esperto e di livello si è sempre messo a disposizione del mister con l’obiettivo di raggiungere minutaggio e dimostrare sempre di più il proprio valore. Per classe ’97 la scorsa stagione si è dimostrata la più prolifica viste le 18 reti stagionali tra campionato e Coppa Italia. La riconferma di Antonio Murolo certifica le ambizioni e la crescita dei propri talenti e sicuramente il molfettese potrà dimostrarsi ancora una volta un elemento sempre più importante per lo scacchiere di mister Rutigliani.

La soddisfazione del presidente de Giglio: “Antonio non è più una scommessa ma possiamo confermare che si tratta di una certezza. Ha ancora tanti margini di crescita ma dipenderà molto da lui, sono certo che le sue qualità e la sua determinazione emergeranno ancor di più in questa stagione”

“Sono contentissimo di restare anche quest’anno con le Aquile Molfetta – esordisce il talento molfettese – Ormai reputo questa squadra come una seconda famiglia pertanto sarò sempre grato al presidente e all’intera dirigenza. La scorsa stagione penso sia stata la migliore a livello personale viste le 18 reti ma quest’anno ho l’obiettivo di migliorare dando come sempre il massimo per questa maglia. Molfetta e tutta la società meritano molto, quindi cercheremo di puntare le zone alte della classifica e la final eight di Coppa Italia. Sono felice di poter per il terzo anno consecutivo di indossare la maglia numero 7: sempre Forza Aquile”

venerdì 3 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 13:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti