Altri Sport

Josè Maria Reyno torna a casa: sarà un nuovo giocatore della Sefa Molfetta

La Redazione
Josè Maria Reyno
Protagonista del triplete del 2017-18, vestirà la maglia numero 10 delle Aquile
scrivi un commento 392

La Sefa Molfetta continua la campagna acquisti e piazza un altro importante colpo della stagione 2020/2021.

Il team biancorosso hanno raggiunto l’accordo con il talentuoso spagnolo: Jose Maria Reyno. Il laterale offensivo classe 1996, conosciuto come “Campana” dopo le ben trenta reti messe segno nella stagione 2017/2018 proprio con la maglia delle Aquile e trascinando i biancorossi al triplete (vittoria campionato regionale, vittoria Coppa Italia Puglia e vittoria Coppa Italia nella fase nazionale) ha continuato nella stagione successiva ad esprimersi a livelli altissimi con le compagini del Lausdomini a suon di reti e giocate pazzesche nell’uno contro uno sfiorando la vittoria nella finale play off per l’accesso alla serie A2.

Il laterale offensivo nello scorso anno ha continuato il suo percorso di crescita nella sua nazione ma le sue caratteristiche sono ormai già ben note: potenza, dribbling e un pizzico di follia.

Il classe 1996 è ambidestro ma predilige l’utilizzo del piede destro, indosserà la maglia numero 10. L’arrivo di Reyno certifica le ambizioni del club, convinto di aver trovato un giovane talento dotato di grandi certezze dal punto di vista delle trame offensive.

“Sono felicissimo del mio ritorno a Molfetta – ammette subito il laterale offensivo- E’ bastato uno scambio di messaggi prima con Introna e poi con Metta e per come mi hanno illustrato il progetto è stato semplice accettare. Non vedo l’ora di riabbracciare il presidente Donato de Giglio visto che ho un grandissimo ricordo della città ma soprattutto di suo fratello Vincenzo. Conosco tutta la dirigenza e soprattutto lo staff tecnico pertanto a livello personale sono pronto a garantire il massimo impegno a mister Rutigliani in maniera tale da migliorare e dare una mano ai miei nuovi compagni. Obiettivi stagionali? Penso che la società abbia fatto un grande mercato nonostante le difficoltà del covid e l’ambizione della dirigenza mixata con la grinta di questo gruppo possa far ben sperare tutte le componenti, non vedo l’ora di tornare al PalaPoli, riabbracciare gli splenditi tifosi e allenarmi per dimostrare il mio potenziale”

mercoledì 15 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 12:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti