Altri Sport

Luigi Giancola giocherà per il Futsal Bitonto

La Redazione
Luigi Giancola
Centrale e laterale difensivo classe 1990, vanta grande esperienza in serie B
scrivi un commento 522

Luigi Giancola si accasa per la prossima stagione sportiva. Il centrale e laterale difensivo, classe 1990, giocherà per il Futsal Bitonto, inserita nello stesso girone delle Aquile Molfetta, in serie B.

Un gran colpo per la società neopromossa che si assicura un giocatore esperto e appettito da diversi top club della categoria. Dopo aver esordito non ancora maggiorenne con le Aquile Molfetta, la sua carriera è proseguita con le maglie di Giovinazzo, Andria e Polisportiva Five Bitonto. Lo scorso anno si è diviso tra Diaz Bisceglie e Giovinazzo, sempre in serie B.

Nel suo curriculum anche la rappresentativa della nazionale under 21.

«Sono felice di tornare a Bitonto dove avrò la possibilità di ritrovare alcuni dei miei vecchi compagni e, sopratutto, il suo fantastico pubblico.

Ci aspetta un campionato sicuramente difficile e carico di insidie e noi, da matricola, dobbiamo essere bravi nel farci trovare pronti e nel superarle da squadra.

Sono sicuro che prima ci adatteremo alla categoria che andremo ad affrontare, prima riusciremo a toglierci le nostre soddisfazioni. Ringrazio la società per questa opportunità e non vedo davvero l’ora di cominciare un’altra nuova stagione», ha dichiarato Giancola sui canali di comunicazione del team bitontino.

giovedì 3 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 11:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti