Guercia si aggregherà alla squadra nei prossimi giorni

Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta

Il pivot: «Pronta ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso»

Altri Sport
Molfetta venerdì 11 settembre 2020
di La Redazione
Ilaria Guercia
Ilaria Guercia © n.c.

Il pivot. Per eccellenza.E' questo il colpo di mercato della Nox Molfetta che ufficializza il tesseramento di Ilaria Guercia.

Dopo le stagioni tra Cerignola e Canosa, e quelle a Bisceglie, Guercia approda finalmente al PalaFiorentini dove, la scorsa primavera, mise a segno quattro gol, entusiasmando tutti i tifosi, seppure avversaria.

Doti balistiche, senso della posizione, fiuto per la rete sono le doti che hanno fatto del pivot una delle giocatrici migliori e più forti di tutta la Puglia. Adesso a disposizione di Mister Alessandra de Bari.

«Sono pronta ed entusiasta di iniziare questo percorso con la Nox Molfetta: non vedo l'ora di scendere in campo con questo nuovo gruppo e con la nuova Mister», è il primo commento del nuovo bomber biancorosso.
Ed è proprio sul rapporto con l'allenatore che Guercia si concentra: «L'ho conosciuta come compagna di squadra, avversaria e ora in veste di allenatrice. Le faccio il mio in bocca al lupo e spero di poter dare il mio contributo per fare sempre meglio e per crescere insieme».

«Per noi è un enorme soddisfazione che una giocatrice come Guercia abbia scelto la nostra società, riconoscendone il valore e la serietà del progetto. L'abbiamo voluta fortemente: mentre costruivamo la squadra pensavamo a mettere a disposizione dell'allenatore anche una giocatrice con le sue caratteristiche e che siamo sicuri sarà un traino per tutte a fare bene», è il commento della società Nox Molfetta.

Guercia si aggregherà alla squadra nei prossimi giorni.

Lascia il tuo commento
commenti