Altri Sport

Il derby amichevole va alla Femminile Molfetta: 6-3 alla Makula

La Redazione
Femminile Molfetta
La Femminile Molfetta chiude così la prima settimana di preparazione atletica
scrivi un commento 79

Subito buone indicazioni per mister Diego Iessi nel primo test-match della stagione: in un PalaPoli deserto a causa delle restrizioni anti-Covid, infatti, capitan Mazzuoccolo e compagne hanno superato la ASD Makula Molfetta per 6-3.

Prima parte di gara equilibrata, con le ragazze allenate da mister Alessandra De Bari che sbloccano la disputa sullo scadere del primo tempo. Il pareggio lo firma Mezzatesta con un eurogol dalla distanza, mentre poco dopo Giusy De Marco segna la sua prima rete da giocatrice della Femminile Molfetta, con un destro potente che si insacca in rete. La Makula non ci sta e Dell’Ernia segna il 2-2 ma, prima un destro a giro di Ellen Castro, e poi le seconde reti di giornata di Mezzatesta e De Marco fissano il punteggio sul 5-2. Nel finale a segno anche Tempesta con un bel tiro da fuori e Azzarino, col punteggio finale di 6-3.

La Femminile Molfetta chiude così la prima settimana di preparazione atletica, con una sgambata utile per affinare le intese tra le giocatrici biancorosse. Il team del direttore generale Saverio Foti tornerà ad allenarsi sulle tavole del PalaPoli nella giornata di martedì.

lunedì 21 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti