Altri Sport

Iaia Gariuolo nuovo tassello della Femminile Molfetta

La Redazione
Iaia Gariuolo
"Innesto di spessore, è una calcettista di categoria superiore", le parole di Diego Iessi
scrivi un commento 195

Non si ferma il futsalmercato della Femminile Molfetta: il direttore generale Saverio Foti, infatti, ha aggiunto un altro tassello al roster a disposizione di mister Diego Iessi, assicurandosi le prestazioni sportive di Iaia Gariuolo.

Laterale lucano classe 1995, inizia la sua carriera giocando nella squadra della sua città, il Real Stigliano, dove mette a segno oltre 100 reti in quattro stagioni. Le esperienze ad Arcadia e Fasano sono il preludio al grande salto nella serie A, dove approda da protagonista con i colori nerazzurri del Bisceglie Femminile.

“Seguivamo Iaia da tanti anni ormai – dice il DG Foti – e siamo davvero felici di averla con noi in questa stagione. E’ una giocatrice completa e di esperienza, la cui duttilità fa sicuramente al caso nostro. Non è stato difficile trovare un accordo con lei, c’era la volontà massima da entrambe le parti di far iniziare questa avventura insieme il prima possibile.”

Anche il mister Diego Iessi è molto soddisfatto del suo arrivo in biancorosso: “Conosciamo tutti benissimo le doti tecniche e tattiche di Gariuolo, calcettista di categoria superiore che può sicuramente darci una grande mano. In serie A, con il Bisceglie, ha fatto davvero bene e il suo innesto è davvero importante per tutta la rosa, perché potrà essere un punto di riferimento per tutte le ragazze.”

giovedì 29 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti