Basket

La Pallacanestro Molfetta sfida il Bisceglie al Pala Poli

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
A pochi giorni dalla vittoria contro il Monopoli, la formazione di coach Carolillo dovrà fare i conti con un ostico avversario
scrivi un commento 144

A pochi giorni dalla vittoria sul parquet di Monopoli, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara a tornare in campo al Pala Poli contro i Lions Bisceglie, nella gara valevole per la sesta giornata del girone D2 del campionato di Serie B.

nn

La formazione guidata da coach Carolillo ha iniziato la stagione con due vittorie in cinque partite disputate; dall’altra parte, la squadra biscegliese, nel turno infrasettimanale, ha battuto Reggio Calabria e ottenuto il quarto successo in altrettante gare giocate.

nn

Nella formazione guidata da coach Marinelli in cabina di regia si alterneranno i due playmaker under, Vitale e Molteni; sulle guardie, particolare attenzione a Sirakov e Santucci, migliori realizzatori della squadra rispettivamente con 21 e 15 punti di media. Completano il quintetto i due lunghi, Caceres e Seck, con Maresca pronto a subentrare. Dalla panchina, particolare attenzione al capitano Chiriatti e al play-guardia Galantino.

nn

In questa sesta giornata del girone di andata, la capolista Taranto affronta la Viola Reggio Calabria, mentre Ruvo cerca la seconda vittoria consecutiva con Monopoli. Chiude il programma Nardò-Catanzaro.

nn

Appuntamento per la palla a due domenica, alle ore 20.00, al Pala Poli. Dirigeranno l’incontro Bernassola Andrea, di Palestrina, e Fabbri Giacomo, di Roma. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su LNP Pass.

n

domenica 10 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti