Basket

Al via il girone di ritorno per la Pallacanestro Molfetta

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
I biancorossi, che hanno chiuso il girone d'andata in quinta posizione, sfideranno sul parquet di casa la squadra di coach Ponticello, terza in classifica
scrivi un commento 128

Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per la prima giornata del girone di ritorno, che vedrà i biancorossi affrontare la Talos Basket Ruvo, questo pomeriggio al Pala Poli.

nn

I biancorossi, dopo la vittoria di Catanzaro, hanno chiuso il girone di andata in quinta posizione con tre vittorie e quattro sconfitte. Dall’altra parte Ruvo che, dopo il cambio di allenatore, ha vinto le ultime tre partite raggiungendo la terza posizione in classifica.

nn

La squadra di coach Ponticello ha cambiato molto rispetto ad inizio anno: in cabina di regia si alternano Basile e Ippedico; sugli esterni, particolare attenzione a Cantagalli e Ciribeni, migliori realizzatori della squadra con oltre 13 punti di media. Completano il quintetto i due lunghi, Kekovic e De Leone; pronti a dare il loro contributo dalla panchina gli under Markovic, Razic, Paulinus, Obinna e l’ultimo arrivato Misolic.

nn

Nella prima giornata del girone di ritorno, la capolista Taranto, invece, sfiderà in trasferta Monopoli; molto interessante anche la sfida tra Nardò e Bisceglie, chiude il programma il derby calabrese Catanzaro – Reggio Calabria.

nn

Appuntamento per la palla a due alle ore 18.00; dirigeranno l’incontro Suriano Fabrizio e De Bernardi Stefano, di Torino. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sulla piattaforma LNP Pass.

n

domenica 24 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti